TABIA'

IL TABIA'

VENDUTO

Splendido chalet di nuova costruzione in uno scenario di rara bellezza affacciato sulle Dolomiti, nel tipico borgo di Sappade.

La costruzione è di elevatissima qualità antisismica e classe energetica A, dotato di impianto ibrido con pompa di calore supportata da una caldaia a condensazione, impianti solare e termico fotovoltaico. Parcheggio esterno con tettoia in larice.

LE FINITURE

Gli esterni sono in legno di larice nella tipologia a tabià e pietra faccia a vista; meravigliosi gli interni con sapiente utilizzo dei legnami della tradizione. Spaziosi poggioli perimetrali che permettono di godere del panorama circostante, spettacolare da tutti i punti di vista.

COMPOSIZIONE

L'immobile è disposto su tre livelli: al piano terra una zona relax, una ulteriore stanza con la possibilità di creare una camera da letto, servizi e ski room. Al piano primo troviamo un' ampia e soleggiata  zona giorno, impreziosita con rivestimenti in legno antico e stufa tirolese, composta da soggiorno/cucina e servizio. La scala interna porta al piano secondo mansardato, con spaziosa e luminosissima camera matrimoniale con angolo studio/relax, una camera a due letti ed ampio bagno.

LE PLANIMETRIE

IMG_5269